Lettura dei Tarocchi
Lettura dei tarocchi come si svolge?
La lettura dei Tarocchi e delle carte, viene utilizzata dai tarologi e dai cartomanti, per Predire il Futuro e per leggere i prossimi avvenimenti della vita del consultante o in alcuni suoi ambiti esistenziali.
Ma non dobbiamo avere una mente preoccupata per il futuro perché le carte e i tarocchi servono anche per Scegliere il Futuro
Scegliere il futuro e indagare su di esso e su noi stessi.
In ogni momento e in ogni situazione abbiamo diverse possibilità e diverse porte che si aprono e in base alla porta che apriamo ci sono dietro dei futuri possibili.
La vita è una sfida e la vita è una scelta e i Tarocchi ci possono aiutare nell’accettare la sfida e a compiere questa scelta.
I Tarocchi sono un gioco antichissimo che veniva ritenuto sacro e consultare i tarocchi era considerato un atto propiziatorio e mistico allo stesso modo.
I Tarocchi servono per sapere e conoscere:
– Cosa voglio dalla vita –
– Quali sono le scelte migliori per me –
– Che cosa mi comunica, attraverso i tarocchi, il mio inconscio –
– Quali avvenimenti futuri sono in arrivo e come posso prepararmi ad affrontarli al meglio –
Una lettura dei Tarocchi rivela i contenuti più profondi della nostra psiche perché la domanda arriva dalla mente, ma la risposta avviene tramite il cuore e il nostro sé profondo.
Che cosa è il coaching con i Tarocchi?
Il coaching con i tarocchi è un percorso di crescita dove la cartomante, si pone come obiettivo, attraverso i consigli e le previsioni dei tarocchi, quello di fare compiere al consultante, in uno sviluppo graduale, i passi e le azioni necessarie, per ritrovare la giusta motivazione, la determinazione e l’entusiasmo affinché possa riuscire ad affrontare e a superare quei periodi nella vita dove si può sentire smarrito o persino bloccato da situazioni psicologiche e da eventi inattesi, permettendogli così di riscoprire e di realizzare il suo potenziale in abbondanza, in armonia e con entusiasmo!
Lettura dei tarocchi: Le Linee Guida
* Durante una lettura dei Tarocchi il consultante più è in grado di formulare delle domande chiare e circoscritte e più precise saranno le risposte.
* E’ meglio stabilire un rapporto di fiducia e di apertura con i tarocchi, perché se le domande sono poste con altri intenti o secondi fini, le risposte dei tarocchi usciranno viziate e le le previsioni non veritiere.
* Le predizioni ricevute hanno una validità per un arco temporale da un minimo di pochi giorni fino a 28 giorni, a un massimo di tre lune che corrispondono a circa 3 mesi.
Per informazioni contattaci:
Scrivi un messaggio tramite WhatsApp
Oppure Scrivi