Estrai 3 Carte dai Tarocchi
Tarocchi Coppia in Crisi in Amore
In questa lettura con i tarocchi si indaga per trovare delle risposte quando subentrano delle problematiche nella vita di coppia, ed esploreremo in che modo la cisi di coppia si manifesta, quali sono le cause che la scatenano e quali sono le possibili soluzioni per superarla e rafforzare la relazione di coppia.
La prima carta rappresenta le divergenze, il conflitto, le questioni che generano tensione.
La seconda carta rappresenta le possibili soluzioni e i consigli dei tarocchi.
La terza carta rappresenta la sfida, ovvero la capacità di mettersi in gioco diversamente dal solito, per suscitare una reazione dentro e fuori di noi!
Tarocchi Coppia in Crisi in Amore Come si leggono le Carte
Le relazioni di coppia sono una parte fondamentale della vita umana. Tuttavia nonostante l’amore e la comprensione reciproca, molte relazioni possono incontrare difficoltà e sfide che mettono alla prova la loro solidità e durata nel tempo.
Una di queste difficoltà è rappresentata dalla cisi di coppia, ovvero la crisi che coinvolge la relazione stessa, e che può manifestarsi in modi diversi, come mancanza di comunicazione, di intimità, di fiducia o di complicità.
La crisi di coppia è un momento di forte tensione emotiva, che può portare a un senso di smarrimento e confusione riguardo al futuro della relazione. In questo contesto, molte persone si rivolgono ai tarocchi come mezzo per ottenere risposte e consigli sulle proprie relazioni amorose.
I tarocchi possono essere utilizzati come strumento di introspezione personale e di riflessione sui propri sentimenti e sulle dinamiche relazionali. La lettura dei tarocchi rappresenta un meraviglioso mezzo di aiuto e di sostegno per le coppie che stanno attraversando un periodo difficile e complicato.
Il primo aspetto su cui fanno luce è se entrambe le persone coinvolte hanno l’intenzione di salvare la relazione o uno dei due, anche solo inconsciamente, ha un atteggiamento distruttivo e desidera la rottura, ma agisce in modo che sia il partner ad arrivare a prendere questa decisione.
In una crisi affettiva, si può essere sopraffatti dalle emozioni e dalla confusione, e può essere difficile vedere le cose chiaramente, e quando si è troppo coinvolti emotivamente e mentalmente in una questione difficile, non si mette bene a fuoco la situazione e questo ci impedisce di trovare una via di uscita consona e di agire in modo adeguato per risolvere e contrastare la questione.
I tarocchi possono offrire una sorta di “mappa” che aiuta a capire le cause profonde della crisi e come affrontarla. Affidarsi ai tarocchi può risultare utile perché offrono una prospettiva imparziale, come fossero uno specchio cristallino, in cui vedere riflesso ciò che non va e come intervenire positivamente per compiere il passo giusto.
I tarocchi possono anche fornire consigli pratici su come affrontare una situazione specifica. Ad esempio, potrebbero suggerire di comunicare in modo più aperto con il partner o di lavorare su se stessi per migliorare la propria autostima.
Quando sopraggiungono la delusione, l’insoddisfazione e la frustrazione non si riesce a cogliere ciò che c’è da salvare e quello che invece non serve più e che è diventato di intralcio alla crescita del rapporto stesso, i Tarocchi possono offrire un senso di rassicurazione e supporto, aiutando a superare le paure e le insicurezze.
I Tarocchi rivelano quali sono i tuoi bisogni e quelli del tuo partner e cosa volere l’uno dall’altro. La lettura serve a delineare i tuoi e i suoi bisogni per cominciare a rispettare le necessità proprie e quelle del partner. Inoltre aiutano nell’individuare ciò che ha il potere di tenervi uniti e quegli aspetti che vi legano e per i quali avete deciso di lottare per salvare insieme la relazione.
Tarocchi Coppia in Crisi in Amore Stesa con 6 Carte
Quando una relazione affronta difficoltà e tensioni, può essere utile cercare una guida da stese diverse per cercare di trovare una soluzione o un modo per migliorare la situazione. I tarocchi possono essere uno strumento potente per accedere alla conoscenza interiore, offrendo una prospettiva più ampia su ciò che sta accadendo nella relazione e sulle possibili vie d’uscita. In questa lettura di coppia, utilizzeremo una combinazione di 6 carte per scoprire le sfide presenti nella tua relazione e trovare delle soluzioni per superarle.
1 La prima carta rappresenta la causa della crisi: questa carta ti aiuterà a capire quali sono le cause della crisi di coppia. Potrebbe indicare eventi passati o problemi attuali nella relazione che hanno portato alla situazione attuale.
2 La seconda carta rappresenta i sentimenti e le emozioni che stai provando nei confronti del partner durante la crisi.
3 La terza carta rappresenta i sentimenti e le emozioni del partner che sta provando nei tuoi riguardi durante la crisi.
4 La quarta carta rappresenta gli ostacoli che impediscono la risoluzione della crisi: questa carta ti aiuterà a identificare gli ostacoli o le sfide che impediscono la risoluzione della crisi, per esempio la mancanza di fiducia.
5 La quinta carta rappresenta il da farsi, cioè, questa carta aiuterà a identificare le azioni o i cambiamenti che entrambi i partner possono intraprendere per superare la crisi e migliorare la relazione, per esempio la necessità di comunicare di più.
6 La sesta carta rappresenta l’esito della crisi: questa carta ti aiuterà a vedere quale potrebbe essere l’esito della crisi di coppia. Potrebbe indicare la possibilità di una riconciliazione, ma anche la possibilità di una separazione temporanea o definitiva, se entrambi i partner non sono disposti a lavorare sulla relazione.
Oppure può rappresentare Il risultato, l’outcomes, a indicare ciò che i tarocchi suggeriscono come possibile sviluppo di questa situazione di crisi, e il risultato della stesa di tarocchi viene utilizzato per fornire un’indicazione sul futuro o su ciò che potrebbe accadere in base alle circostanze attuali, nonché ci fornisce consigli su come affrontare determinate situazioni o prendere decisioni importanti.
Il risultato rappresenta una possibile via di sviluppo, ma è sempre soggetto a cambiamento in base alle azioni e alle scelte della persona che consulta le carte. A questo proposito è interessante constatare che la carta estratta nella posizione numero sei, sarà di aiuto per stabilire se le azioni o la strategie delle carte estratte in precedenza creeranno la via migliore da intraprendere in base proprio al risultato che potrebbe apparire.