carte-carmiche-square

Le Tre Carte Karmiche

Queste carte sono molto importanti perché si scelgono un’unica volta e occorre scriverle per memorizzarle perché serviranno come strumento interpretativo personale anche per altri giochi. Il metodo delle Tre Carte Karmiche serve ad identificare il percorso evolutivo di ognuno sia rispetto alla manifestazione di vita attuale sia rispetto a un concetto di evoluzione attuabile anche attraverso la successione di più incarnazioni o vite.

La prima carta, quella a sinistra o quella in alto, indica da dove si viene e interpretata in senso strettamente karmico, rivela la vita precedente, altrimenti, più semplicemente il bagaglio di partenza.

La seconda carta o carta centrale manifesta l’evoluzione di ciascuno nella vita attuale.

La terza carta, quella a destra, o quella in basso, rivela, in senso karmico, il destino reincarnazionistico futuro, oppure il completamento finale, il punto di arrivo relativamente alla propria vita presente. Indica i frutti, i doni che riusciamo a esprimere e indica il nostro vero scopo e significato finale.

Le Tre Carte del Karma sono importanti perché ci stimolano a mettere in atto e a realizzare ciò che ci siamo impressi nell’anima per affrontare e superare i nodi karmici e per imparare a utilizzare le migliori risorse a nostra disposizione, per il coronamento finale del nostro percorso evolutivo sul pianeta Terra.

Le Tre Carte vanno scelte d’impeto, tramite l’impulso diretto, come fosti chiamati a sceglierle…

Contattaci per ricevere la lettura personalizzata delle tue carte karmiche.