Le tre carte karmiche o del destino sono molto importanti perché si scelgono un’unica volta e occorre scriverle per memorizzarle perché serviranno come strumento interpretativo personale e conoscitivo. Le Tre carte del Destino servono a capire il percorso di crescita di una persona, sia in relazione alla sua vita attuale che al suo sviluppo nel tempo, anche attraverso più vite passate o incarnazioni future.
La prima carta, quella a sinistra o quella in alto, indica da dove si proviene e come lettura karmica, mostra la vita precedente; altrimenti rappresenta semplicemente il proprio bagaglio di partenza e gli strumenti a disposizione.
La seconda carta o carta centrale esprime il tipo di percorso di ciascuno nella vita attuale.
La terza carta, quella a destra, o quella in basso, Rivela, secondo il karma, il destino futuro legato alla reincarnazione o il completamento finale della vita attuale. Mostra i frutti e i doni che possiamo esprimere, indicando il nostro vero scopo e significato finale.
Le Tre Carte del Destino sono importanti perché ci aiutano a realizzare ciò che abbiamo scelto a livello dell’anima, a superare i nodi karmici e a usare al meglio le nostre risorse, così da completare il nostro percorso di crescita sulla Terra.
Contattaci per ricevere la lettura personalizzata delle tue carte karmiche, con donazione consigliata di 10 euro.
Le Tre Carte Karmiche o del Destino vanno scelte d’istinto, seguendo l’impulso del momento, come se ti stessero chiamando e tu rispondessi a quel richiamo…

