relazione-duratura

Come Tenersi Stretto Chi si Ama Chiedi alle Carte i Ching

Come tenersi stretto chi si ama chiedi alle carte i Ching la strategia e i consigli su come rendere un amore longevo e indissolubile e mantenere viva la fiamma.

Prima di procedere nella lettura trova un luogo dove puoi rilassarti e alleggerisci la mente dai pensieri.

Visualizzati insieme alla persona che ami.

Chiedi alle carte i Ching i suggerimenti per creare un legame solido e duraturo.

Scegli la tua carta.

come tenersi stretto chi si ama chiedi alle carte i Ching

Come tenersi stretto chi si ama: gli Esagrammi migliori per rendere la tua relazione “per sempre”

Ogni esagramma dell’i Ching offre delle soluzioni e delle prospettive positive, ma questi elencati sono i migliori in risposta alla domanda formulata. Scegli la carta i Ching e confronta se è uscito uno degli esagrammi qui di seguito.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 1 Il Creativo

Esagramma che esalta la volontà, la creatività, il vostro istinto, mettetele in gioco e adoperatele per la riuscita affettiva. Restate pazienti, non lasciatevi guidare dalle vostre ansie e dalle vostre pretese nei confronti del partner, ma fermatevi in tempo.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 2 Il Ricettivo

Con questo esagramma la migliore strategia è compiere giorno per giorno i passi necessari rendendovi disponibili e adattandovi alle circostanze. Non prendete iniziative, ma dimostrati flessibili, ricettivi, sensibili e fidatevi della vostra intuizione.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 8 La Solidarietà

L’esagramma della cooperazione, della collaborazione, dell’unione vi invita ad unire quegli aspetti che vi legano positivamente alla persona che amate e che vi fanno sentire di condividere in armonia una comunanza di sentimenti, di convinzioni, di intenti, di passioni, di hobbies, per esaltare quegli aspetti che vi fanno assomigliare. 

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 9 La Forza Domatrice del Piccolo

L’esagramma invita ad esercitare la dolcezza, offrendo dei buoni suggerimenti e dei buoni propositi, guidando con delicatezza e rispetto e con diplomazia. Meglio riflettere prima di agire per rendere le azioni armoniche.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 11 La Pace

L’Esagramma della pace, della calma interiore, dello scegliere quello che può apparire il momento migliore e del tenere conto delle circostanze favorevoli, per parlare, proporre, consigliare, confrontarsi con il partner senza forzature, ma lasciandosi fluire con fiducia.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 16 Il Fervore

L’esagramma si riferisce al fervore dei sentimenti, al cuore che batte d’amore, che si emoziona e che brama la persona che si ama. L’amore stimola, dona coraggio, dissolve i pensieri bui e dà colore, i sentimenti ben equilibrati e dosati uniscono e saldano il legame.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 19 L’Avvicinamento

L’esagramma delle situazioni in amore che evolvono a favore, progrediscono e si elevano, passo passo, ma non senza metterci l’impegno e la volontà. Si raggiunge l’obiettivo sfruttando le proprie qualità.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 32 La Durata

L’uscita di questo esagramma è un ottimo auspicio che favorisce chi desidera preservare e protrarre la situazione affettiva in cui si trova per farla durare a lungo nel tempo e che desidera ardentemente, con una volontà di ferro, conservare la relazione e metterla al ripario dalle insidie.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 53 Lo Sviluppo

L’esagramma che avvisa di compiere le cose gradualmente, in maniera lenta, normale e naturale e lasciando che le cose seguano il loro corso, progredire per tappe in modo da influenzare la relazione attraverso dei principi solidi e creando delle solide basi.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 55 L’Abbondanza

L’esagramma denota in amore pienezza realizzativa e intensità di sentimenti e una grande ricchezza qualitativa nel rapporto, spesso accompagnata anche dalla ricchezza materiale, una intesa prodiga e generosa dalla quale trarre con semplicità godimento, perché duri più a lungo possibile.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 58 Il Sereno

L’esagramma rivela il potere esercitato dall’esprimere all’interno della relazione il buonumore, la gioia, i buoni proponimenti sinceri e di cuore che accrescono lo scambio empatico e la simpatia e accrescono le affinità e la sensibilità reciproca.

Come tenersi stretto chi si ama l’esagramma 64 Prima del Compimento

L’esagramma rivela che perseverando in un atteggiamento paziente e riflessivo sfruttando i punti di forza a vostro favore, la riuscita affettiva di lunga durata sarà conseguita con facilità.