Come conquistare chi ti piace e chi ami con il potere delle carte i Ching che ti svelano come riuscire a sedurre il cuore del tuo lui o della tua lei
- Procedi trovando un luogo tranquillo dove rilassare la mente.
- Visualizza la persona che desideri conquistare.
- Chiedi alle carte i Ching il suggerimento vincente per compiere la riuscita.
- Scegli la tua carta e leggi il responso.
Come Conquistare chi ti piace: gli Esagrammi Migliori per la Riuscita
Scegli la carta i Ching e confronta se è uscito uno degli esagrammi qui di seguito, ogni esagramma possiede delle peculiarità positive, ma questi che sono elencati, racchiudono delle valenze specifiche proprie che aumentano le probabilità di riuscita della conquista amorosa.
Come conquistare con l’esagramma 1 Il Creativo
L’esagramma è estremamente potente per chi deve agire, esalta la volontà e la forza creatrice e istintiva. Indica che si hanno a disposizione tutte le possibilità di riuscita purché si riesca a dare tempo alla situazione di svilupparsi, anche a lungo termine senza avere fretta.
Come conquistare con l’esagramma 8 La Solidarietà
Questo esagramma invita a fornire un valido appoggio alla persona che si vuole conquistare, mostratevi inclini a condividere sentimenti, passioni e convinzioni e soprattutto dimostratevi collaborativi e cooperativi.
Come conquistare con l’esagramma 9 La Forza Domatrice del Piccolo
La riuscita deve essere conquistata con la dolcezza, con la diplomazia, dirigendo il partner con delicatezza, in modo da contenere le ambizioni sfrenate affinché ciò che desiderate possa assumere dei contorni precisi e prendere forma.
Come conquistare con l’esagramma 11 La Pace
L’esagramma della calma e del riuscire a scegliere il momento giusto per agire senza forzare gli eventi. Valutate se le circostanze sono favorevoli e se nell’ambiente trovate dei sostenitori che vi possono supportare sinceramente.
Come conquistare con l’esagramma 16 Il Seguire
L’esagramma, dell’attrazione reciproca, dell’affinità elettiva, della simpatia che attira certe persone a noi invece di altre. L’amore vi può unire con spontaneità e può accadere attraverso le cose semplici e i semplici gesti.
Come conquistare con l’esagramma 19 L’Avvicinamento
L’esagramma dei desideri e dei buoni auspici che hanno molte possibilità di realizzarsi. Passo passo, mantenendo la rotta stabilita e sfruttando le proprie qualità, si vedono dei progressi fino al raggiungimento della meta desiderata e della gioia connessa.
Come conquistare con l’esagramma 24 Il Ritorno
L’esagramma che indica una svolta affettiva, una nuova prospettiva in amore, un nuovo partner in arrivo e una nuova fase che inizia.
Come conquistare con l’esagramma 46 L’Ascendere
Bellissimo esagramma che esorta di osare di farsi avanti, di prendere iniziative coraggiose e di realizzare le vostre aspirazioni affettive, non esitate e non attendete più è arrivato il momento di agire, anche le circostanze si metteranno a favore per intraprendere ciò che desiderate e per la riuscita.
Come conquistare con l’esagramma 48 Il Pozzo
L’esagramma rivela una situazione potenzialmente molto favorevole e che offre molte possibilità di riuscita, viene paragonata al pozzo simbolo di generosità e di abbondanza e di nutrimento costante, più si attinge acqua più si rigenera.
Come conquistare con l’esagramma 51 L’Eccitante
L’esagramma che annuncia un colpo di fulmine, un’attrazione improvvisa e irresistibile, una tentazione sensuale sorprendente alla quale non sappiamo resistere e che dobbiamo accogliere.
Come conquistare con l’esagramma 53 Lo Sviluppo
L’esagramma dello sviluppo graduale, indica la necessità di progredire per tappe, senza fretta, lasciando che la situazione segua il suo corso naturale e che si sviluppi con naturalezza senza forzature, l’impegno lento, ma costante porterà un progresso tangibile.
Come conquistare con l’esagramma 55 L’Abbondanza
L’esagramma annuncia l’approssimarsi di un periodo di pienezza dove si raccoglie in amore, quello che si è seminato, un momento presente ricco al quale ci possiamo abbandonare e vivere con appagamento e con uno sguardo previdente rivolto al futuro perché possa durare più a lungo possibile.
Come conquistare con l’esagramma 58 Il Sereno
L’esagramma rivela l’importanza di esprimere il buonumore e la gioia perché grazie a queste qualità unite alla simpatia eserciti un fascino irresistibile e le affinità condivise con la persona del cuore, apriranno delle possibilità piacevoli e inattese.
Come conquistare con l’esagramma 64 Prima del Compimento
L’esagramma annuncia che la riuscita è in arrivo e sta per giungere, ma non lasciarti accecare dal troppo entusiasmo, il traguardo sarà ottenuto da uno sforzo costante e da un lavoro paziente e perseverante, sfruttando i punti di forza a tuo favore.