angelo-dellabbondanza-1

Incantesimi per Attirare Soldi

Incantesimi per attirare Soldi

Incantesimi per Attirare Soldi

Le richieste dei desideri più frequenti da esaudire sono legati all’amore e al denaro. I rituali della prosperità, della ricchezza e dell’abbondanza possono rendere la tua vita più gioiosa e piena di gratitudine.

Tutti noi desideriamo l’amore e il benessere materiale. La necessità di denaro, come quella d’amore è un dato di fatto.

Se possediamo poco denaro la vita può diventare più difficile e incentrata unicamente sulla sopravvivenza, mentre se abbiamo più denaro la vita può diventare più piacevole, perché ci consente di affrontare le situazioni in maniera più rilassata e ci permette di svolgere più attività che si trovano divertenti e che riducono lo stress e aumentano la vitalità.

Ma non per tutti il denaro o la ricerca di ricchezza diventa fonte di rilassamento e di benessere, ci sono tante persone ricche e miliardarie che sono piuttosto infelici e persone che si accontentano di poco per soddisfare i loro bisogni fondamentali che riescono a vivere perfettamente felici e appagati.

La felicità e l’appagamento derivano da una varietà di fattori, ma un dato di fatto è che il denaro non rappresenta la felicità e non dovrebbe diventare una cura per i problemi della vita,  soprattutto se le persone diventano ossessionate dal materialismo e mettono

wicca streghe moderne e maghi

Wicca, Streghe moderne e Maghi
Guarda sul Giardino dei Libri

il denaro davanti a tutto e a tutti, intraprendendo un percorso, così, di avidità, di avarizia e di infelicità inaridendosi a poco a poco e diventando alla fine come dei “gusci vuoti”.

Quindi occorre avere sempre bene a mente nelle nostre richieste di denaro che il denaro è importante, ma non è il motivo per cui ci siamo incarnati sulla Terra.

Si dovrebbe sempre provare gratitudine per ciò che abbiamo e cercare di condividere la buona sorte con le persone meno fortunate e con le persone speciali nella nostra vita. 

Per ricercare l’abbondanza per esempio, si può provare a decorare la casa e l’ambiente di lavoro con cristalli portatori di ricchezza, si può indossare un anello di giada e un braccialetto di turchese o una collana di peridoto, per chiedere un aumento di stipendio o per incrementare il flusso di denaro.

Ricordiamoci però, più di ogni altra cosa, che l’abbondanza è una mentalità e saper creare un’energia di abbondanza nella tua casa, nel tuo ufficio, nello spazio di lavoro, vuol dire che stai manifestando felicità per te e per i tuoi cari e per i tuoi simili.

Solo un attitudine positiva e orientata all’amore può rafforzare l’incantesimo per la sua realizzazione e non ci dobbiamo anche dimenticare che è giunto il tempo di creare il Bene per te, per noi e per tutti.