anime-gemelle-fiamma-gemella come riconoscerle?

Anime Gemelle e Fiamma Gemella come Riconoscerle?

(Soulmate e Twin Flames)

anime gemelle e fiamma gemella come riconoscerle?

Anime Gemelle e Fiamma Gemella Come Riconoscerle?

Come riuscire a riconoscere se la persona che si frequenta o che abbiamo appena conosciuta è la nostra Anima Gemella o la nostra Fiamma Gemella?


Ecco 7 segnali che ti aiuteranno a capire se hai trovato la tua Anima Gemella

1 Una parte di te lo sa.
Avviene da subito un riconoscimento che può lasciare come senza fiato e senza parole, si sente come un tuffo al cuore e si entra come per incanto in una dimensione senza tempo, ed è come se ci si conoscesse da sempre.

2 Nasce una vera amicizia.
Si crea un’intimità che ci fa sentire subito a nostro agio, protetti e al sicuro, e il silenzio non ci imbarazza, ma soprattutto ci si capisce velocemente anche senza parole.

3 Esiste una estrema empatia.
Quando siamo insieme e stiamo vicini si percepisce pace e tranquillità e una perfetta sintonia che ci fa sentire le stesse emozioni, sappiamo cosa prova l’altra persona e viceversa.

4 Sostegno nei momenti difficili.
L’anima gemella non ci abbandona al sopraggiungere delle difficoltà, ma farà in modo di sostenerci, per aiutarci a superare insieme qualsiasi difficoltà e per proteggere la relazione.

5 Il tempo scorre più velocemente.
La percezione spazio-temporale quando si sta insieme, si modifica e il tempo letteralmente vola!

6 Rispetto reciproco.
Ci si sente accettati per come siamo e ci si può rilassare nell’essere noi stessi. Non c’è il desiderio di cambiarsi l’un l’altro e ci si rispetta a vicenda anche conoscendo i difetti di ognuno. Ci si aiuta a crescere insieme e a migliorarsi.

7 Condividi gli stessi traguardi di vita.
Condividere gli stessi obiettivi e le stesse passioni riguardo al futuro, immaginandolo allo stesso modo, desiderando le stesse cose e progettando cose simili è importantissimo perché essere in accordo sulle cose importanti della vita è un punto fondamentale che garantisce felicità a lungo termine.

11 Segnali per riuscire a riconoscere se la persona che si frequenta o che abbiamo appena conosciuta è la nostra Fiamma Gemella

1 L’incontro avviene in circostanze curiose.
L’incontro tra Fiamme avviene in circostanze strane e in una concomitanza di eventi fortuiti e fatali, come fossimo guidati e predestinati all’incontro.

2 Si avvisa un fortissimo senso come già di conoscersi.
Anche l’incontro con la Fiamma Gemella come quello con l’Anima Gemella è caratterizzato da una connessione immediata, ma quella con la Fiamma è irresistibile e travolgente, e confonde la mente.

3 Il primo sguardo è fulminante.
Dal primo sguardo si scatena il senso di appartenenza che disorienta, si prova imbarazzo a mantenere lo sguardo diretto, perché è come rivedere se stessi, ci vorrà del tempo prima di poterlo sostenere.

4 La Fiamma Gemella è il vostro polo opposto complementare.
La Fiamma possiede delle caratteristiche diametralmente opposte alle vostre, anche se per certi tratti fisici e caratteriali vi somigliate, ci sono delle componenti completamente diverse dalle vostre.

5 Il legame che stabilite dura anche se subentra la lontananza.
Anche se vi separate fisicamente e siete distanti in un diverso luogo geografico, le Fiamme Gemelle continuano a comunicare a distanza, tramite la percezione degli stati d’animo e dei pensieri dell’altro.

6 Le percezioni dei sensi fisici si espandono.
Le sensazioni si amplificano, aumentano le normali capacità percettive fino a sentire la Fiamma con una chiarezza maggiore e fino a vedere le energie più sottili che la circondano.

7 Quando le due Fiamme sono unite fanno accadere le cose che desiderano all’unisono.
Quando la sintonia è così intensa tra loro che riescono ad attirare e a sincronizzare degli avvenimenti che hanno nella mente.

8 Se nascono dei conflitti rimane il rispetto.
Se nascono delle controversie e delle divergenze e le Fiamme nel rapporto affettivo affrontano dei cambi repentini di direzione, nel profondo, sanno che non si possono lasciare e se uno abbandona, sanno perfettamente che sarà destinato a tornare indietro, per questo rimane il rispetto delle scelte compiute.

9 Le Fiamme sono donative.
Le Fiamme hanno in comune la capacità di donarsi l’una all’altra con abnegazione e con amore disinteressato, sono pronte a sostenersi a vicenda e ad aiutarsi.

10 Desiderano la felicità dell’altra Fiamma.
Sanno lasciarsi gli spazi per crescere e fare le esperienze anche senza l’altro, ma quando poi sono insieme irradiano felicità ed emanano una luce e una energia unica che non hanno mai vissuto insieme ad altri.

11 L’altra Fiamma diviene esempio e stimolo per l’evolversi.
Il loro incontro innesca il desiderio di migliorarsi e di evolvere sia nella relazione per farla crescere e maturare sia nel diventare delle persone migliori.